Fillers Uomo
Il fisiologico processo di invecchiamento, il sole, il fumo di sigaretta ma anche una contrazione dei muscoli mimici facciali, possono determinare rughe di espressione e piccoli solchi che tolgono freschezza al volto e ci fanno apparire più stanchi.
Un sapiente utilizzo di questo prodotto può correggere questi inestetismi in maniera delicata e naturale, dando ottimi risultati con limitati effetti collaterali. I fillers possono essere utilizzati anche per dare maggiore volume agli zigomi, alle guance o carnosità alle labbra.
Cosa si tratta con i fillers
Il must dell’utilizzo dei fillers è l’aumento del volume delle labbra, ma sono largamente utilizzati per definire il contorno del volto, riempire rughe o avvallamenti, delineare la linea dello zigomo o correggere cicatrici e esiti di acne.
Esistono in commercio molti prodotti a base di acido ialuronico, il Dott. Bordoni utilizza i filler di più alta qualità reperibili sul mercato. Molti di questi contengono al loro interno dell’anestetico locale che rende il trattamento praticamente indolore.
Indice Fillers Uomo
Cosa aspettarsi dal trattamento
L’effetto riempitivo del filler è immediato. La conoscenza dell’anatomia umana e l’accurato studio delle proporzioni del volto fatto dal Dott. Bordoni mirano a stabilire dei corretti volumi e un’armonia globale.
Esistono punti nel volto presi come riferimento dai quali, tracciando linee immaginarie, si mettono in relazione i volumi di labbra e zigomi rispetto alla posizione degli occhi e alla forma del viso.
Queste regole d’oro permettono di trovare la bellezza nella giusta proporzione delle varie parti del viso.
Ogni trattamento è unico e viene personalizzato nella tecnica e nella quantità di prodotto utilizzato per garantire un risultato evidente ma, allo stesso tempo, armonico e naturale.
È necessario il ricovero?
Il trattamento non prevede il ricovero.
Durata del trattamento
La durata del trattamento è di circa 30 minuti.
Quando è raccomandato
L'intervento è raccomandato alle pazienti dai 20 ai 70 anni di età.
Vorresti avere maggiori informazioni?
Fissa un appuntamento per un primo consulto o una visita preventiva
Il trattamento
Il trattamento dura circa 15-30 minuti. Dopo aver accuratamente deterso e igienizzato la cute si applica una crema anestetica nelle zone più sensibili.
L’ago utilizzato è molto sottile tuttavia, talvolta possono residuare piccole ecchimosi che si risolvono in 5-7 giorni. Subito dopo il trattamento potrebbe esserci un leggero arrossamento e gonfiore della zona interessata che scompare nell’arco di qualche ora.
Si può fin da subito continuare la propria vita sociale.
Come contattarmi
Richiedi un appuntamento
Dr. Daniele Bordoni
Specializzato in chirurgia plastica, chirurgia estetica e ricostruttiva.