Rinofiller
Il rinofiller è il trattamento giusto per te?
E’ consigliato a donne e uomini di tutte le età che cercano un miglioramento estetico del naso, ma non sono motivati a tal punto da sottoporsi a un intervento chirurgico di chirurgia plastica
In cosa consiste il trattamento
Si tratta di piccole iniezioni di acido ialuronico in precise zone del dorso e della punta del naso. L’anestesia è locale attraverso l’uso di crema anestetica. Questo tipo di trattamento va a risolvere piccoli problemi estetici, andando a creare un riempimento per ricreare l’armonia della parte.
Al termine del trattamento è già possibile osservare il miglioramento estetico del naso. Potrebbe presentarsi un lieve gonfiore subito dopo l’iniezione e/o la comparsa di qualche piccolo livido risolvibile in poche ore. La possibile sensazione di bruciore a seguito della seduta è sopportabile e in ogni caso si può alleviare con del ghiaccio.
Cosa NON fare dopo il trattamento
- Utilizzare make-up o prodotti cosmetici sopra la cute trattata per tutta la giornata seguente al trattamento
- Massaggiare o sfregare la parte trattata, che può irritare la zona e provocare lo spostamento del filler
- Praticare attività sportiva intensa per qualche giorno dopo il trattamento
Ci sono controindicazioni
Non ci sono controindicazioni. Il trattamento va ripetuto a distanza di alcuni mesi per mantenere il risultato. L’effetto può durare dai 3 ai 6 mesi da persona a persona.
- Category
- medicina estetica, volto
- Durata ricovero
- Nessun ricovero
- Durata intervento
- 30 minuti circa
- Raccomandato a
- 20 - 70 minuti