fbpx

Portfolio Categories medicina estetica / Dott. Daniele Bordoni

L'epilazione a luce pulsata è una procedura della medicina estetica che consente l'eliminazione permanente dei peli superflui. Il bulbo pilifero, raggiunto da una luce cromatica ad alta intensità (IPL), degenera a causa dell'aumento di calore generato dalla luce stessa.
depilazione-a-luce-pulsata.jpg

L'epilazione a luce pulsata è una procedura della medicina estetica che consente l'eliminazione permanente dei peli superflui. Il bulbo pilifero, raggiunto da una luce cromatica ad alta intensità (IPL), degenera a causa dell'aumento di calore generato dalla luce stessa.


Bordoni-carbossi-capelli-donna-1.jpg

La Carbossiterapia è una terapia utilizzata in medicina estetica per diversi trattamenti tra i quali, il contrasto alle calvizie mediante la somministrazione per via sottocutanea di anidride carbonica allo stato gassoso a concentrazioni variabili.

 Provocando vasodilatazione e riattivazione del microcircolo, migliora il flusso sanguigno aumentando l'ossigenazione dei tessuti.



Bordoni-carbossi-cellulite.jpg

La Carbossiterapia è una terapia utilizzata in medicina estetica per il trattamento della cellulite mediante la somministrazione per via sottocutanea di anidride carbonica allo stato gassoso a concentrazioni variabili.

 Provocando vasodilatazione e riattivazione del microcircolo, migliora il flusso sanguigno aumentando l'ossigenazione dei tessuti.



no_image.png

Si tratta di un dispositivo a microaghi che penetrano la parte più superficiale del derma. 
Il needling è una tecnica di biostimolazione meccanica che permette rigenerazione tissutale grazie alla capacità dei fibroblasti di produrre collagene ed elastina. Risulta inoltre possibile di veicolare negli strati superficiali della cute, diverse sostanze biostimolanti.


no_image.png

La tossina botulinica (Botox o Vistabex)è un farmaco che in modo rapido e sicuro permette di ridurre le rughe d’espressione della parte superiore del volto. Ormai ampiamente utilizzato in medicina estetica, è una procedura scientificamente provata che da risultati garantiti, se utilizzata con dosi e modalità corrette dona freschezza al volto senza alterarne l’espressività e la naturalezza.


depilazione-a-luce-pulsata.jpg

L'epilazione a luce pulsata è una procedura della medicina estetica che consente l'eliminazione permanente dei peli superflui. Il bulbo pilifero, raggiunto da una luce cromatica ad alta intensità (IPL), degenera a causa dell'aumento di calore generato dalla luce stessa.


no_image.png

PEELING INFORMAZIONI GENERALI SUL PEELING

Oltre che per motivi estetici il peeling si associa a terapie dermatologiche, per la cura dell’acne, della rosacea, della pelle impura e seborroica.

Gli alfa-idrossi-acidi, come l’acido salicilico e l’acido glicolico permettono trattamenti di intensità leggera e media secondo le concentrazioni utilizzate e risultano efficaci nel trattare irregolarità cutanee, rughe molto sottili ed ipercromie .

L’acido tricloracetico può essere utilizzato in varie concentrazioni, ma la più impiegata è quella che consente un peeling medio-forte e per tale motivo richiede un controllo post-trattamento stretto.

INDICAZIONI AL TRATTAMENTO

Si  tratta  di  un  trattamento anti invecchiamento indolore  e  di  grande  valore  nel  recupero  di  una  pelle  fresca, levigata e ringiovanita .

Trova applicazione in:

  • Ruvidità e Disidratazione,
  • Rugosità Superficiale,
  • Perdita di Luminosità,
  • Foto-Invecchiamento: Macchie, Ispessimento (Elastosi), Rugosità della Pelle;
  • Pigmentazione Irregolare: Macchie Pigmentarie Circoscritte, Lentigo Senile, Melasma;
  • Pori Dilatati;
  • Acne Attiva o Esiti Cicatriziali.

La procedura

Nessuna anestesia va somministrata ai pazienti.

Si prepara il viso con una pulizia accurata e si procede quindi all’applicazione della sostanza chimica. La metodica richiede complessivamente circa 15 minuti per l’applicazione. Una maschera lenitiva viene preparata nell’immediato post-trattamento. Il peeling si ripete una ogni 15 20 giorni per 4 6 sedute complessive.

Il post-trattamento

Nessun problema già dalle prime ore post-trattamento. Nel caso in cui in alcuni punti si formassero crosticine, non vanno rimosse, ma trattate con creme specifiche. Importante bloccare utilizzare creme foto protettive ed evitare l’esposizione solare diretta.

BIOSTIMOLAZIONE SENZA AGHI = PRX T33

Nuovo trattamento non invasivo, senza aghi e indolore, si tratta di un gel a base di acido tricloroacetico al 33% (TCA) combinato con perossido di idrogeno (H2O2) e con acido cogico al 5%, che applicato con un particolare massaggio permette di ristrutturare i tessuti, grazie all’azione dell’acido tricloroacetico che innesca nei fibroblasti e nel collagene un vero e proprio processo rigenerativo. È una valida alternativa alla biorivitalizzazione iniettiva.

Cos’è e come di applica

La tecnica di applicazione sostituisce le “punturine”, si tratta di un massaggio profondo che il medico esercita, utilizzando guanti in nitrile, secondo le linee di tensione elastica dei tessuti. L’acido tricloroacetico (TCA) al 33% penetra nell’epidermide innescando il processo di rigenerazione cutanea, è un prodotto in grado di stimolare e levigare la pelle in profondità. La seduta ha una durata di circa 20/30 minuti dopo di che si può tornare immediatamente a svolgere le proprie attività quotidiane. Nei giorni successivi al trattamento potrebbe verificarsi una leggera esfoliazione superficiale. E’ consigliato sia alle donne che agli uomini di qualunque età.

I risultati del trattamento con PRX T33

I risultati, sono visibili già dalla prima seduta, per un risultato più stabile nel tempo, è necessario ripetere le sedute ogni 2-3 settimane per almeno 4-6 volte. Il trattamento idrata a fondo e tonifica la pelle di viso, collo e décolleté, attenuando anche i segni del tempo rughe, macchie e cicatrici. Le zone in cui trova maggiori indicazioni, oltre al viso nella sua totalità, sono il collo, dove spesso sono presenti quelle antiestetiche rughe circolari, e il decollété che presenta maggiormente i segni dell’invecchiamento cutaneo, quali pieghe longitudinali, cute poco idratata, macchie scure e capillari dovute, spesso, ad una esposizione solare esagerata. Efficace anche sulla cute rilassata del seno, è anche un ottimo trattamento per l’acne in fase attiva, grazie alla presenza dell’acqua ossigenata che svolge un’azione antibatterica portando ad un netto miglioramento già dalla prima seduta. I principali vantaggi del trattamento sono: indolore e non invasivo, si può fare anche d’estate poichè non è foto sensibilizzante.

Il PRX – T33 è un nuovo peeling a base di TCA (acido tricloracetico), sostanza ben conosciuta in medicina estetica per le sue proprietà ristrutturanti, ma poco proponibile a chi desiderata un recupero immediato perché provoca una forte esfoliazione.

Nel PRX – T33 l’acido tricloracetico é utilizzato solo al 33% in combinazione con il 5% di acido cogico e perossido di idrogeno, che penetra rapidamente nelle membrane cellulari dei cheratinociti e neutralizza subito l’effetto esfoliante del TCA.

Ciò consente di ottenere una valida alternativa alla biorivitalizzazione iniettiva che sfrutta appieno l’azione ristrutturante dell’acido tricolaretico per innescare nei fibroblasti e nel collagene un vero e proprio processo rigenerativo.

La seduta è semplice, per nulla traumatica ma anzi piacevole per il paziente, come si può vedere nel video qui sotto:

La tecnica di applicazione è gradita dai pazienti perchè sostituisce le “punturine” con un massaggio profondo che l’operatore esercita secondo le linee di tensione elastica dei tessuti.

Le zone in cui il PRX – T33 trova maggiori indicazioni, oltre al viso nella sua totalità, sono il collo, dove spesso sono presenti quelle antiestetiche rughe circolari, e il decollété che presenta maggiormente i segni dell’invecchiamento cutaneo, quali pieghe longitudinali, cute poco idratata, macchie scure e capillari dovute, spesso, ad una esposizione solare esagerata.

Efficace anche sulla cute rilassata del seno ed é un ottimo trattamento nell’acne in fase attiva, portando ad un netto miglioramento già dalla prima seduta.

I risultati del PRX – T33 sono visibili già dalla prima seduta, ma se si vuole ottenere un risultato più stabile nel tempo, avremo bisogno di ripetere le sedute settimanalmente per almeno 4-6 volte.


no_image.png

I fili di bioristrutturazione rappresentano una chance per il ringiovanimento del viso semipermanente senza ricorrere alla chirurgia.
Si tratta di piccolissimi fili di PDO (polidiossanone)  materiale che si riassorbe in poco tempo senza effetti collaterali. L’effetto di questo trattamento è il cosiddetto “lifting biologico autoindotto”, che non può essere paragonato ai risultati del classico lifting chirurgico  ma che permette un costante miglioramento man mano che il prodotto viene riassorbito dal tessuto circostante.



Contatti


+39 335 845 0735

Via Einaudi 10/B – 61032 Fano PU

Richiedi un appuntamento

info@dottorbordoni.com

Servizio incredibile!

È meraviglioso avere un dottore che sia accurato nella visita in studio, durante il trattamento e nel contatto che segue l’intervento. Ho già consigliato ad amici e parenti.

Teresa F.



Mi ha aiutato molto

Non solo avevo problemi con la caduta dei capelli, ma anche prurito, irritazione e arrossamento. I miei capelli ora sono fantastici.

Giovanni G.



Chirurgo fantastico.

Non ho dovuto aspettare molto per una prima visita. Ho molto apprezzato la tecnologia di attrezzature all’avanguardia.

Angela B.



La mia forma è perfetta!

Mi hanno dato molto più di un seno nuovo, mi hanno restituito la vita. Sono tornata a godere la mia famiglia e i miei figli.

Silvana R.



Ha una marcia in più.

Ho conosciuto questo medico e mi ha ispirato fiducia. Mi è sembrato molto preparato. Lo raccomando come chirurgo del seno.

Lucianagoz



Lo consiglio

Sono molto soddisfatta di aver conosciuto il dottore. Ho fatto la mastoplastica con risultati eccellenti.

Cinzia1970



Un risultato bello naturale non eccessivo

Da molto tempo pensavo a rifarmi il seno ma per paura ho sempre rinviato. Mi sono decisa e dopo molti consulti mi sono imbattuta in questo giovane medico con il quale ho trovato subito un feeling speciale. Adesso a distanza dall’intervento posso dire di essere molto contenta. Lo consiglio.

Guendalin1988



Non avrei paura a ripetere tutto

Ho eseguito un rimodellamento dell’addome e del seno con risultati naturali e belli. Mi sono sempre sentita sicura e protetta.

Nadia85



Lo consiglio vivamente.

Ho eseguito un rinofiller con ottimi risultati.

GiovannaMacchi



Finalmente posso dire di fidarmi ciecamente di un medico.

Ero partita per le iniezioni di acido ialuronico per le labbra. Mi sono trovata bene. Ho visto la professionalità del dottore e ho deciso di rifare il seno con lui.
Adesso sono davvero contenta

Bianca81



Avevano ragione!!

Me lo avevano consigliato per il seno. Avevano ragione!! Ero molto preoccupata per l’intervento ma mi sono affidata ad una persona scrupolosa e super professionale. Adesso mi sento in pace con me stessa

Simona 1970



Una decisione azzeccata!

Sono partita per rinfrescare il volto. Dopo questi ritocchi ho deciso di affidarmi a lui per rifarmi il seno e le palpebre. Una decisione quantomai azzeccata.

LoredanaMontalto



Umano

Sono molto contenta di aver fatto da lui l’intervento di mastoplastica. Oltre a un eccellente risultato mi sono trovata dal punto di vista umano

Elisa Loretti



Al di là delle aspettative

Mi sono rivolta a lui per le buone recensioni. Confermo affidabilità e competenza. Ho fatto l’intervento per rifare il seno ed il risultato è stato al di la delle aspettative.

Barbara Guidetti



Lavora in maniera attenta e rigorosa.

E’ un giovane medico disponibile e gentile. Mi sento tranquilla quando mi affido alla sua professionalità.

Elisabetta Romoaldi



Soddisfatta per blefaroplastica.

Professionista molto serio e professionale e scrupoloso.

Claudia Ponsele



Lo rifarei 1000 volte.

Ringrazio il dottore per avermi donato un seno.

Francesca Polidori



Tutti i suoi risultati sono armonici.

Preparato e disponibile. Risponde o richiama sempre. Lo consiglio.

Lally1975



Quello che cercavo!

Finalmente ho un viso naturale e rinfrescato dopo pochi trattamenti con il dottore..sicuramente niente di eccessivo.

Serena1981



Sto benissimo con me stessa.

Dopo molto tempo che desideravo farmi il seno sono andata da questo medico che mi ha tranquillizzata e fatta sentire a mio agio. Ora dopo l’intervento sto benissimo con me stessa.

Giulia1980



Ho un bellissimo seno.

Mi sono sentita da subito a mio agio per cui ho proceduto all’intervento molto serena. Adesso ho un bellissimo seno. Lo consiglio

Ginevra_



Ora ho un naso meraviglioso!

Ho fatto un rinofiller perché avevo paura dell’intervento! Oltre ad una spesa molto bassa non ho avuto dolore ed ora ho un naso meraviglioso.

Daniela1982



Grazieeee

Ho ritoccato le labbra e sono proprio come le volevo.

Giulia86



Sono soddisfatta davvero.

Ho effettuato un intervento al seno con il dottore ed ho avuto un risultato eccellente.

Laura1982



Vado al mare contenta!!

Cordiale e gentile, è un medico che ti fa sentire a tuo agio. Avevo imbarazzo nell’affrontare il mio problema…invece lui ha capito le mie esigenze e lo ha risolto con professionalità.
Finalmente quest’anno vado al mare contenta!!

MaestraFL



Ringiovanita.

Gentile e professionale. Ho un viso naturale e ringiovanito.

Giulia1984



Sono tornata in pace con me stessa.

Finalmente posso guardarmi allo specchio. Dopo la gravidanza il mio seno era orribile. Ora sono tornata in pace con me stessa. Grazie

Loredana1968



Grazie dottore.

Buongiorno. Volevo ringraziare il dottore perché mi ha donato un volto bello e riposato. Consiglio di rivolgersi a lui per efficienza e professionalità.

Gabriella1980



Con lui mi sento in ottime mani.

Dopo la blefaroplastica mi sono sottoposta ad altri ritocchi sempre con risultati molto soddisfacenti.

Anna 1990



Un risultato da sogno.

Liposcultura eccezionale. Addome e cosce perfette. Un risultato da sogno.

Elisa8484



Risultato molto bello e naturale!

Ho fatto un rinofiller per la gobba e la punta del naso. Risultato molto bello e naturale

Giovanna1980



Un seno armonioso!

Vorrei ringraziare il dottore per avermi dato un seno armonioso! Proprio quello che volevo.

Sofia83



Grande soddisfazione!

E’ diverso tempo che sono paziente del dottor Bordoni e continuo a rivolgermi a lui con grande soddisfazione!

Saraaaa



Naturale e bello.

Ritocco alle labbra e rinfrescata al volto…risultato naturale e bello.

Mariag1984



Ho avuto un risultato fantastico.

Quando ho incontrato il dottore mi ha subito ispirato fiducia.
Ho avuto un risultato fantastico dall’intervento di addominoplastica e liposuzione.
Grazie

Lorella1969



Trovata Benissimo.

Mi sono sottoposta ad una blefaroplastica con il dottore e mi sono trovata benissimo.
Bel risultato davvero.

Mariarita1875



Sono molto soddisfatto!

Revisione di una vecchia cicatrice: ancora deve guarire bene e già la situazione e notevolmente migliorata rispetto a prima! Sono molto soddisfatto!

Stefanoancona



Rimodellato pancia, fianchi e glutei.

Dopo aver conosciuto questo dottore mi sono finalmente decisa a fare la liposuzione che da tanto tempo avevo in mente. Il dottore mi dava fiducia, è serio e sicuro di sé, é devo dire che il risultato é stato sopra le aspettative. Non si è limitato a ridurre la massa grassa ma ha proprio rimodellato pancia, fianchi e glutei…un risultato eccezionale. Se tutti i dottori fossero come lui avremmo una sanità al top!!!

Donnafelice00



Poche sedute e un volto nuovo.

Poche sedute ed ho un volto completamente nuovo!
Grazie

Loredana1975



Risultato incredibile con poche sedute.

Ho fatto un trattamento per perdita del tono e del numero dei capelli… risultato incredibile con poche sedute.
Lo consiglio

Mario1975



Grazie per avermi dato un seno !!!

Grazie per avermi dato un seno !!!

Silvia1975



Contatti


+39 335 845 0735

Via Enauidi 10/B, Zona Bellocchi, 61032 Fano PU

© 2020  Daniele Bordoni – Tutti i diritti riservati. Crediti