Le problematiche trattate da Attiva.
Il trattamento Attiva® apporta importanti benefici, in particolar modo al viso e alla pelle del corpo.
Nello specifica con il trattamento a induzione termica di Attiva® si possono ottenere ottimi risultati per:
- Riduzione di rughe e linee sottili
- Potenziamento del tono della pelle
- Diminuzione della cellulite
- Riduzione delle cicatrici da acne
- Rassodamento della pelle
Riduzione di Rughe e Linee Sottili
Attiva® è un’ottima soluzione per contrastare l’invecchiamento della pelle. È un trattamento adatto a tutti i tipi di pelle e a diverse età e tonalità cutanee, offre infatti risultati eccezionali con qualsiasi tipo di pelle.
Il macchinario lavora in profondità nel tessuto sottocutaneo, permettendo di minimizzare notevolmente i segni dell’invecchiamento, con il vantaggio di non doversi sottoporre a un trattamento più invasivo.
Stimolando la produzione di collagene, Attiva® migliora l’elasticità e la consistenza della pelle, riducendo visibilmente rughe e linee sottili.
Potenziamento del Tono della Pelle
Attiva® contribuisce a minimizzare i pori dilatati e le irregolarità del tono cutaneo sia del viso che del corpo, promuovendo un aspetto più uniforme e luminoso.
Con la sua esclusiva tecnologia, Attiva® può risolvere la frequente problematica di perdita del tono ed elasticità della pelle, aiuta a rassodare e a ottenere una pelle più elastica e tonica.
Il risultato che si ottiene al termine del trattamento è quello del rimodellamento dei tessuti del viso e del corpo, ma anche di scioglimento del grasso, con un effetto di pelle decisamente più uniforme e luminosa.
Diminuzione della cellulite
La cellulite è una condizione degenerativa del tessuto adiposo sottocutaneo, dovuta a cause ormonali o vascolari.
Questa problematica può svilupparsi sia in età giovane che adulta, ed è un disturbo che può causare forti insicurezze e ripercussioni psicologiche a coloro che ne soffrono.
Attiva® con la sua tecnologia innovativa e trattamento di ultima generazione che sfrutta i benefici della radiofrequenza uniti a quelli del microneedling, può offrire importanti benefici sotto il punto di vista del miglioramento di inestetismi estetici quali la cellulite fibrotica e le adiposità localizzate, in associazione ad altri trattamenti e tecniche quali ad esempio: criolipolisi, emtone, iniezioni di enzimi.
Questa tecnica indolore e poco invasiva permette di controllare e minimizzare la cellulite.
Riduzione delle Cicatrici da Acne
Molte ragazze che soffrono o hanno avuto problemi di acne si chiedono come risolvere il problema alla radice: non è semplice trovare la giusta cura o trattamento per contrastare questa problematica cutanea.
Attiva® permette anche di trattare le cicatrici da acne, ma anche di intervenire su acne attiva.
Le sonde utilizzate in sede di trattamento stimolano una produzione più sana di collagene ed elastina, e ciò permette di sbiadire le cicatrici cutanee lasciate dall’acne.
Rassodamento della Pelle
Con l’avanzare dell’età non è raro assistere a un rilassamento cutaneo, soprattutto nella zona del viso e del collo: la pelle perde tonicità ed elasticità.
Attiva® con l’utilizzo combinato di sonde a radiofrequenza, favorisce il rassodamento e la rimodellazione della pelle, contribuendo a migliorarne l’aspetto complessivo.
Un altro aspetto molto positivo di Attiva® è il breve downtime. In confronto a trattamenti più invasivi, i tempi di recupero dai trattamenti che offre il macchinario sono molto brevi, e ciò consente alla maggior parte dei pazienti di riprendere le normali attività quotidiane poco dopo il trattamento.